Tre idee regalo di Natale per lei

 Non sai ancora cosa regalare per Natale? nello shop Donna Più Firenze sono disponibili tanti prodotti biologici ideali per un regalo ad una donna. Idee regalo per il Natale 2022.


Novità per questo Natale: tendenze per questo Inverno 2022 -23.

Regalo per Natale originale e versatile, con il nostro ponchetto multifunzione hai a disposizione una accessorio incredibilmente versatile per valorizzare il tuo outfit in qualsiasi stagione.





Il Ponchetto è un un accessorio versatile da portare in tantissime modalità per cambiare a tuo piacimento il tuo look: su una giacca, un cappotto come coprispalle , giubbotto oppure come sciarpa.
Puoi addirittura portarne più di uno indossandone più di uno insieme grazie alla fibbia come mostrato nel video. Capi fantastici ed economici multicolori ideali per un regalo originale ed economico.

  • Bijoux di Natale: bigiotteria handmade per un regalo unico da mettere sotto l'albero
Se stai cercando un'idea regalo per Natale di qualità dai un'occhiata alla bigiotteria artigianale realizzata a mano da artigiani fiorentini.



Uno dei regali più apprezzati durante le feste natalizie, di sicuro sono  i gioielli bijoux: belli, luminosi e appariscenti in sintonia con il periodo delle festività. Per un regalo unico e originale il gioiello artigianale fatto a mano è l'ideale, un pezzo unico, personalizzato e dal design non riproducibile.
Se siete interessati ad un regalo, per voi oppure per una cara amica o familiare, potete scegliere tra collane, bracciali, orecchini e anelli presenti nel nostro catalogo dedicato a gioielli di bigiotteria sia tradizionali oppure handmade.


  • Cofanetti prodotti biologici green per Natale
Idee regalo di natale ecocompatibili  e bio, cofanetti con cosmetici biologici per la salute personale ed il rispetto dell'ambiente. Regali naturali e biologici, scegli un regalo biologico eco friendly: Cofanetto bagni doccia n° 2 con profumi naturali - Confezione saponi naturali - - Eau  de Toilette spray 100 ml con crema mani 75ml.
Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r.